trench peuterey donna I piumini Peuterey da uomo e da donna per l

peuterey giubbotto uomo I piumini Peuterey da uomo e da donna per l

I piumini Peuterey sono un’assicurazione per l’inverno, perché proteggono con eleganza anche dal freddo più pungente. Il brand torna per l’inverno 2013 con una collezione davvero chic sia da uomo sia da donna. Potete iniziare a guardare le immagini con l’anteprima fotografica dei modelli più interessanti e raffinati.

In 10 anni, Peuterey è riuscito a conquistarsi la fiducia del mercato, proprio grazie a giacche, giubbotti, piumini e trench studiati nel dettaglio, con linee pulite e ricercate e, soprattutto, all’uso di materiali all’avanguardia. Ecco il vero segreto della casa italiana, che sa vestire sia l’uomo sia la donna nel tempo libero e non solo.

Il bello, infatti, dei piumini Peuterey è la versatilità perché si possono indossare nel tempo libero, in montagna o anche sopra a un abito da ufficio. Il risultato? Si è sempre eleganti e opportuni. Inoltre, dimenticate quelle linee goffe e ingombranti che caratterizzavano i piumini negli anni Novanta. I modelli della Peuterey sono sempre sottili, con tagli sciancrati e con un’ottima vestibilità.

Poi ci sono i dettagli, come i colli in pelliccia Murmaski staccabili, le abbottonature doppiopetto, le zip laterali, le tasche di sicurezza, i colli di lana che riescono sempre a conferire al capo, tendenzialmente sportivo, un tono da “città”. Interessante, quest’anno il modello da donna metà mantellina metà poncho. Quali sono i colori dell’inverno 2013? Abbiamo come sempre il nero, il grigio, due tipi di marroni (uno più scuro tendente al cioccolato e uno più chiaro e neutro) e il bellissimo ghiaccio.
trench peuterey donna I piumini Peuterey da uomo e da donna per l