peuterey hurricane i modelli da scegliere

peuterey piumino uomo i modelli da scegliere

Piumini per l 2015, i modelli da scegliere. Il freddo si fa sentire e il vostro guardaroba ha bisogno di rinnovarsi? Ecco i migliori piumini da uomo per la stagione invernale 2015 tra colori accessi e stoffe fantasia, modelli molto sportivi ed altri più eleganti perfetti per outfit più ricercati. Nella gallery abbiamo selezionato tantissimi piumini da uomo dei brand più in voga per affrontare le temperature più rigide con giacche calde e trendy.

Oltre ad essere una valida alternativa ai cappotti da uomo, i piumini sono da sempre tra i capispalla più amati dagli uomini di tutte le età. Sono caldi, comodi, impermeabili e spesso impreziositi da dettagli in pelliccia, disegni, trame e cappucci che li rendono dei capi mai banali e perfetti per ogni occasione.

Se infatti siete alla ricerca di un piumino maschile sportivo, da indossare sopra ad un maglione invernale e ad un paio di jeans, potete scegliere i modelli di piumini Colmar, decisamente alla moda con un taglio semplice e lineare, non troppo voluminosi e dotati di comodi cappucci. La loro particolarità sta sicuramente nella palette di colori in cui sono declinati: cromie brillanti e cangianti che lasciano spazio a tonalità accese come verde acqua, turchese,
peuterey hurricane i modelli da scegliere
rosso e arancione.

Tra le giacche imbottite sportive ci sono anche i bellissimi piumini K Way in tinta unita ma caratterizzati da impunture a zig zag, a quadri o a rombi, dotati di zip e cappuccio, con un stile semplice e pulito sono ideali per tutti i giorni e per un look da uomo giovanile casual.

Se invece puntate all sono perfetti i modelli di piumini da uomo in fantasia: piumini Moncler con pattern check verde, piumini Iceberg con pattern sui toni del grigio o piumini Etro con stampe tono su tono, sono solo alcuni modelli originali per dare un tocco di personalità in più al vostro outfit.

Chi vuole stare ben al caldo senza rinunciare all invece, può optare per le giacche di piumino in perfetto stile blazer con tanto di rever e bottoni. Questo tipo di piumino è molto indicato per gli uomini che amano un look formale anche a basse temperature.

I modelli più belli che vi segnaliamo in gallery sono quelli di Kiomi, Dolce e Gabbana ed Etro, perfetti per un outfit ricercato anche per l maturo.

Infine, per i più classici e freddolosi, ci sono dei bellissimi modelli di piumino lungo da uomo, come quelli proposti da Peuterey con pelliccia e cintura in vita, i piumini lunghi da uomo Canali e i modelli Bogner.

Le idee sono tante e la grande varietà di capi è in grado di accontentare tutti i gusti e le esigenze. Non vi resta che sfogliare la nostra gallery e scegliere il piumino da uomo fall/winter 2015 perfetto per il vostro stile.
peuterey hurricane i modelli da scegliere