outlet peuterey online gli eventi di Woolrich

spaccio peuterey veneto gli eventi di Woolrich

Torna per il quinto anno consecutivo ad allietare il centro di Milano, la Vogue Fashion’s Night Out, un evento che, nell’edizione 2013, sarà ancora più speciale: il 17 settembre, la notte dello shopping firmata Vogue, illuminerà il capoluogo lombardo dando il via alla Fashion Week milanese. In questa occasione presenterà la nuova sciarpa Limited Edition VFNO, ton sur ton nelle diverse varianti di grigio, con un effetto alternato, crea un moto di geometrie avvolgenti. Il woolrichselfportraits contest va live in occasione delle VFNO : verrà infatti allestito all’interno dei WP Stores di Milano il set fotografico utilizzato per la campagna Woolrich, scattata dai grandi artisti Broomberg Chanarin. Nei WP Stores i clienti potranno selezionare un outfit assistiti da una nota fashion blogger: una volta indossato il look potranno realizzare l’autoscatto che darà la possibilità di vincere l’outfit scelto.

Guess celebra le proprie origini di marchio denim, ifans del marchio americano avranno l’opportunità di scoprire il blu denim declinato in stili nuovi e classici, giacche, camicie e una gamma completa di top, capispalla e accessori da abbinarvi. Potranno inoltre partecipare all’evento speciale “Denim is Key”: chiunque farà un salto nei punti vendita GUESS che aderiscono all’iniziativa riceverà la propria chiave; il fortunato che riuscirà ad aprire la Denim box situata nel negozio avrà in regalo una Gift card a scelta del valore di 170. Ai partecipanti sarà inoltre offerto un buono sconto del 10% su ogni acquisto effettuato la settimana successiva alle celebrazioni per la Fashion Night’s Out.

Anche quest’anno Salmoiraghi Viganò apre le porte del suo flagship store di San Babila a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out. Protagonista di questa edizione sarà il modello Unique Edition for Salmoiraghi Viganò, realizzato da Italia Independent per lo store di San Babila, che potrà essere vinto attraverso il contest “IndependentNight”. Per partecipare al concorso, a partire dalle ore 19.00, i visitatori dello store dovranno indossare gli occhiali Italia Independent preferiti, scattare una foto al proprio outfit e condividerla su Instagram con l’hashtag ufficiale del contest IndependentNight. Una giuria selezionerà le dieci foto che mostrano lo stile più glamour e l’abbinamento più ricercato, decretando così i dieci fortunati vincitori della Unique Edition. Ma il divertimento non finisce qui: ad animare lo store, che è tra i negozi di ottica più grandi e innovativi al mondo, un DJ Set il cui Special Guest sarà la deejay siberiana Anfisa Letyago.

Peuterey è protagonista della Vogue Fashion Night Out con il flagship store di Milano in via Spiga 6 proponendo un esclusivo ombrello in edizione limitata di 200 pezzi personalizzato con alcune key words Fashion Night Out.

Serapianvi invita presso la sua boutique di via Spiga, 42 per vivere una serata all’insegna dello shopping e del divertimento. Per l’occasione lo storico brand di pelletteria milanese propone un accessorio funzionale per contraddistinguere il proprio bagaglio e partire con stile. Un luggage tag, disponibile in diversi colori, realizzato in vitello evolution e dettagli in acciaio da poter personalizzare con le proprie iniziali, in oro e argento, e dare un tocco di colore a borse e valigie.

Boggi Milano invita nel negozio di piazza San Babila gli atleti della pallanuoto italiana Maurizio Felugo, Stefano Tempesti, Matteo Aicardi e Valentino Gallo che saranno a disposizione per scattare foto e firmare autografi o il prodotto evento. In esclusiva per questa serata verrà venduto il cappellino “Boggi Milano 1939” ad un prezzo speciale.

Per la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, la boutique Loriblu di via Manzoni 19 si animerà con un cocktail esclusivo, durante il quale sarà possibile scoprire le nuove collezioni Autunno/Inverno 2013/2014. Per l’occasione, quattro prestigiose calzature in raso rosso tempestate di pietre preziose Swarovski Elements si potranno acquistare all’eccezionale prezzo “one night only” di 100 euro. Si tratta di tre sandali, di cui due con plateau e di una ballerina. Entrambe le t shirt sono in cotone, modello classico maschile per Blauer uomo, per Blauer donna un fit più aderente e una scollatura più accentuata, entrambe proposte in colore grigio con una grafica accattivante, legata al DNA americano del brand, che rappresenta una macchina della polizia americana personalizzata Blauer che viaggia su una strada di New York. L’atmosfera della serata sarà riscaldata dalla musica della dj Madame Betty accompagnata dal sound accattivante del sassofonista Luca Arturo Belloni.
outlet peuterey online gli eventi di Woolrich