modelli woolrich donna I piumini Moncler più belli e trendy dell

peuterey punti vendita I piumini Moncler più belli e trendy dell

Il marchio di moda Moncler ci veste ogni stagione con i suoi bellissimi capi di abbigliamento. Ma è nella stagione invernale che dà il meglio di sè, con piumini corti, lunghi e anche smanicati che fanno la gioia di tutte le fashioniste, perché possono vestirsi con stile proteggendosi al tempo stesso dalle temperature più rigide dell’inverno.

La nuova collezione di Moncler per l’inverno 2013 si compone di tantissimi capi intriganti, proposti nelle tonalità più trendy per una stagione fredda all’insegna del glamour e dell’eleganza, abbinati ad un capo di abbigliamento prettamente sportivo, che grazie a brand come Moncler si veste di uno stile unico.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di creazioni che possiamo già acquistare in tutti i negozi che trattano il marchio Moncler: non sarà difficile trovarne uno vicino a casa vostra, dal momento che la rete di vendita è davvero molto capillare, con store presenti un po’ su tutto il territorio nazionale.

Bellissimi i piumini più lunghi, perfetti per chi soffre troppo il freddo e vuole una copertura unica, ma anche ideali per chi vuole trovare un po’ di eleganza e di stile raffinato nel capospalla invernale che decide di indossare. Per chi vuole, invece, uno stile più sbarazzino, giovane, fresco e casual chic, ecco comparire i piumini corti, sagomati per ritrovare femminilità e stile anche nel capo imbottito. Senza dimenticare, poi, i comodissimi smanicati, ideali per chi veste sempre uno stile sportivo, anche nella stagione invernale. Deliziosi anche i modelli con la cintura alta in vita, in stile trench.

Tra i colori più trendy non dimentichiamo i classici bianco e nero, che non tramontano mai di moda, oltre che nuance più di tendenza come il rosso, il rosa, il verde e anche l’azzurro.
modelli woolrich donna I piumini Moncler più belli e trendy dell