peachoo krejberg ecco la squadra di Maradona

woolrich donna ecco la squadra di Maradona

Che Diego Armando Maradona non nutra particolare stima per Mauro Icardi come uomo e come giocatore è cosa ormai arcinota, visto che l’ex fuoriclasse del Napoli non perde occasione per attaccare il bomber dell’Inter. Una diatriba che sconfina anche nel virtuale, nel mondo dei videogiochi. Dieguito, infatti, non ha preso minimamente in considerazione Maurito nella sua squadra ideale di Fifa Ultimate Team, una modalità di Fifa 18, dove ci sono Messi e Dybala. In tribuna anche Higuain.

Diego Armando Maradona, già icona dell’ultima edizione di FIFA 18, ha creato una formazione stellare su FIFA Ultimate Team: la sua Squad Battle è completamente argentina, in cui lui stesso scende in campo e diventa protagonista assoluto del centrocampo. Nella rosa non potevano mancare Leo Messi, Paulo Dybala e Javier Pastore, oltre ad altre bandiere della nazionale argentina come Mascherano e Di Maria.

Questa la formazione schierata dall’indimenticato numero 10 di Argentina e Napoli. Un 4 3 3 con Rulli (Real Sociedad) in porta; Ansaldi (Torino), Mascherano (Hebei Fortune), Otamendi (Manchester City) e Zabaleta (West Ham) in difesa; a centrocampo accanto a se stesso Pastore (Psg) e Banega (Siviglia); tridente d’attacco formato da Gaitan (Dalian Yifang), Messi (Barcellona) e Dybala (Juventus). In panchina trovano spazio Guzman (Tigres), Rojo (Manchester United), Gago (Boca Juniors), Benedetto (Boca Juniors), Lamela (Tottenham), Lanzini (West Ham) e Di Maria (Psg).
peachoo krejberg ecco la squadra di Maradona