capispalla peuterey Furore 2 torna la fiction con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

parka uomo peuterey Furore 2 torna la fiction con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

In prima serata su Canale 5, a partire da domenica 18 febbraio, al via la seconda stagione della fiction Mediaset. Tante new entry tra cui Francesco Monte e diversi colpi di scena

Domenica 18 febbraio alle ore 21.10 torna su Canale 5 Furore Il vento della speranza, la fiction che racconta una storia italiana ambientata negli anni 60 e che ruota attorno alle problematiche discriminatorie tra nord e sud dell la corruzione negli ambienti politici e negli uffici pubblici nonché lo sfruttamento della manodopera meridionale da parte dei capitalisti del più ricco Settentrione.

Con questa nuova stagione entrano nel cast fisso dei nuovi interpreti, tra cui: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Francesco Monte, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi e Serena Grandi.

LEGGI: Gabriel Garko e Adua Del Vesco prossimi alle nozze

Furore 2, la trama: anticipazioni

Inizio Anni ’60. Giovanna, una giovane ragazza napoletana, scopre, dopo la morte dei genitori di essere stata adottata. Un misterioso personaggio le confessa, sul letto di morte, di averla strappata dalle braccia della sua vera mamma quando aveva pochi giorni, e le lascia una foto che la ritrae neonata insieme alla donna, in un piccolo paese del nord, Lido Ligure. Giovanna parte immediatamente per la cittadina, determinata a scoprire di più sulle sue vere origini, con la speranza di ritrovare sua madre, e capire cosa significhi la “A” che porta incisa su un fianco.

A Lido Ligure, Giovanna incontra Franco Belmonte, un giovane tenente di polizia, figlioccio del potente Osvaldo Calligaris, proprietario degli alberghi più belli della cittadina. Franco protegge Giovanna dall’ostilità dei suoi concittadini verso i meridionali e la supporta nella sua ricerca. Tra i due nascerà un amore profondo e puro.

Furore, Francesco Testi e Massimiliano Morra insieme per presentare la fiction

Intanto, sempre a Lido Ligure, la vita sembra sorridere a Vito e a Saro Licata, fidanzati rispettivamente con Marisella e con Giuseppina Fiore. Tutto inizia il giorno del matrimonio di Vito e Marisella. Un giorno felice, ma che ancora una volta segna il destino dei personaggi in modo irrimediabile e li porta a dover affrontare le ingiustizie di quel paese. Vito rimane ucciso durante un’intimidazione da parte di un uomo di Calligaris che vuole impedirgli di prendere in gestione l’Hotel Regina, il più prestigioso hotel della zona. Saro decide di entrare in polizia giurando a se stesso che riuscirà a trovare il colpevole e ad assicurarlo alla giustizia.

La morte di Vito colpisce molto anche Sofia Fiore, sua amica e socia in affari. Ma la perdita del prezioso collaboratore non la distoglie dallo scopo principale della sua vita: farsi accettare dall’alta società di Lido Ligure. In quel mondo ostile, carico di pregiudizi e pulsioni razziste, la vedova Schivo viene ancora rifiutata e derisa. Spinta dall’ardente desiderio di rivalsa sociale, Sofia decide di succedere a Vito nell’acquisizione dell’Hotel Regina, inconsapevole di andare, così, incontro ad un’oscura macchinazione ordita alle sue spalle.

Anche Marisella Fiore è annientata dalla morte di Vito. Subito dopo la morte del suo amato, la giovane scopre di essere incinta e decide di tenere il bambino, andando contro la sua famiglia e la morale comune. L’unico che la sostiene in questa decisione è Saro che le promette comprensione e supporto. Marisella e Saro si avvicinano e presto capiscono di essersi innamorati l’uno dell’altra, nonostante la memoria di Vito e il fatto che Saro sia ancora fidanzato con la sorella di Marisella, Giuseppina.

Nel frattempo, si scopre che il potente Calligaris è collegato, insieme ad altri notabili di Lido Ligure, sia al rapimento di Giovanna che alla morte di Vito. La ricerca di Giovanna, che nel frattempo ha rintracciato la madre Anna, rinchiusa in un manicomio, e l’indagine di Saro, ad un certo punto, si intrecceranno e avranno un obiettivo comune: incastrare Calligaris.

LEGGI: Adua Del Vesco: Garko è un uomo d tempi 2, il cast

Tra new entry e volti noti della fiction il cast di Furore 2 è particolarmente nutrito. E oltre ad Adua Del Vesco nei panni di Marisella Fiore e di Massimiliano Morra in quelli di Saro Licata, troviamo Remo Girone in quelli di Osvaldo Calligaris, di Vanessa Gravina in quelli di Yvonne, Laura Torrisi è Wanda, mentre Madame ha il volto di Serena Grandi. Soprattutto troviamo Francesco Monte che interpreta il ruolo di Giuseppe Cannavale e Alex Belli che invece è Luigi Grollero.
capispalla peuterey Furore 2 torna la fiction con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco