peuterey borse luxury brand e scarpe da tennis

peuterey online shop luxury brand e scarpe da tennis

Condividi su WhatsApp!

Brigitte Trogneux Macron, in quanto ad eleganza, portamento e savoir faire ha già lo stile di una first lady. Ad avvantaggiarla, la propria maturità e certe amicizie, di quelle che contano.

64 anni e uno stile personale sobrio, curato, attento ai dettagli: jeans skinny e pantaloni attillati, abiti monocromatici sopra il ginocchio, una predilizione per il blu e il celeste, accessori poco appariscenti ma piuttosto cari. Ai piedi di Brigitte Trogneux décolleté dal tacco alto per le occasioni importanti, ma la signora Macron non disdegna affatto le sneakers. Ed è solita riutilizzare i suoi capi: per esempio il cappottino Louis Vuitton dal collo metallico indossato al Louvre domenica sera.

Sarebbe proprio Mimi Marchand, giornalista francese,
peuterey borse luxury brand e scarpe da tennis
amica e consigliera di molti personaggi famosi francesi, a curare l della premiere dame Brigitte Macron. Le avrebbe prima di tutto scaltramente consigliato di valorizzare le gambe, suo indiscusso punto di forza.

Altra amicizia influente, per Brigitte Macronè quella con Delphine Arnault, direttrice generale di Louis Vuitton e figlia di Bernard Arnault, patron di LVMH (il gruppo di cui fanno parte luxury brands tra cui Louis Vuitton, Bulgari, Dior, Fendi, Givenchy, Kenzo, Emilio Pucci, Marc Jacobs). E Louis Vuitton sembra essere il marchio più presente nel suo guardaroba: guardate la nostra gallery.
peuterey borse luxury brand e scarpe da tennis