conquista il sistema moda

Brioni, Peuterey, Aspesi, Luciano Barbera e Bogner sono solo alcuni dei marchi che utilizzeranno THINDOWN per le prossime collezioni Fall/Winter 2016/17.

“Nei primi quattro mesi del 2016 siamo riusciti a vendere 38.000 metri di tessuto, un quantitativo decisamente superiore rispetto alle nostre stime commenta Paolo Bodo, CEO e azionista di riferimento NIPI (Natural Insulation Products Inc.), la società che detiene i diritti giacconi peuterey del piumini peuterey brevetto e della tecnologia di THINDOWN . Il nostro obiettivo per il 2016 era quello di peuterey prezzi produrre 200.000 metri di tessuto, obiettivo che abbiamo raggiunto con sei mesi di anticipo. Inoltre abbiamo siglato un importante accordo con Replay, leader nel mondo dell’athleisure, che presenterà a gennaio 2017 il piumino reversibile all seasons realizzato con il nostro innovativo tessuto”.

In questi giorni, NIPI sta definendo anche un accordo biennale con Yagi, una giacche peuterey delle più importanti aziende del settore tessile in Giappone. L’accordo prevede che Yagi commercializzi in esclusiva sul mercato giapponese il tessuto THINDOWN.

Dal debutto a oggi, grazie alla costante ricerca THINDOWN è disponibile, oltre alla versione Classic, nelle versioni Downproof e Waterproof. THINDOWN Downproof grazie a una speciale protezione evita la fuoriuscita di piume anche nei tessuti più pregiati, come cachemire, ed è particolarmente indicato per il settore moda formale mentre THINDOWN Waterproof è una versione impermeabile per la realizzazione di capi outdoor altamente performanti.

A settembre 2016, in occasione di Milano Unica, a un anno dal debutto, NIPI presenterà la terza rivoluzionaria novità: un nuovo THINDOWN che oltre alla mondo della moda irromperà nel mondo dello sport.