Collezione giacche Peuterey Primavera

Peuterey nella nuova collezione Primavera Estate 2012 ha realizzato giacche da donna rileggendo completamente lo stile sportivo in chiave contemporanea. Le giacche in nylon e i trench dalle nuance forti coloreranno questa stagione calda. Infatti, la palette cromatica raggiunge nuove intensità, date anche dall’utilizzo di tessuti moderni. La nuova collezione Primavera Estate 2012 di Peuterey offre una vasta scelta di capispalla, corti o lunghi, dallo stile casual perfetti per tutte le donne amanti del brand.

Della nuova collezione Primavera Estate 2012 di Peutery vi abbiamo offerto un piccolo assaggio qualche mese fa, quando il brand aveva presentato in anteprima i suoi prodotti. Ora finalmente abbiamo il nuovo catalogo e i giubbini della nuova collezione Peuterey sono già nei negozi che aspettano solo peuterey sito ufficiale voi!

Il tema del viaggio è il motivo che ha ispirato questa nuova collezione Peuterey. I protagonisti della sua collezione si muovono tra la caotica New York e gli spazi esclusivi degli Hamptons fino a giungere sull’estremità di Long Island.

Tra i modelli più interessanti vogliamo subito segnalarvi le giacche piumino peuterey trench/parka, un mx di comodità e classicismo. Di base la forma è classica, quella del trench alla quale siamo abituati, ma ci sono dei particolari, alcuni chic e altri più sportivi, come i volant giacconi peuterey e i cappucci per coprirsi la testa quando fuori piove.

Ovviamente i trench della nuova collezione Peuterey peuterey roma esistono anche nella variante classica. Sono magnifici quelli classici soprattutto se declinati nei vispi colori primaverili come il rosso papavero. Ma è strepitoso al il modello Buckroe, un trench blu notte con ruches sul fondo della giacca.