peuterey daunenweste è tempo di FUT Champions Cup

peuterey costo è tempo di FUT Champions Cup

LA SQUADRA DELLA SETTIMANADopo la tragedia che ha colpito Davide Astori e il deplorevole “sciacallaggio” orchestrato in FUT da parte di alcuni giocatori, che hanno sfruttato l’occasione per acquistare centinaia di carte dell’ex difensore della Fiorentina a prezzo modico (meno di 1.000 crediti) per poi rivenderle a un prezzo notevolmente superiore (circa 10.000 crediti), a rasserenare gli animi è arrivata la nuova squadra della settimana.

Il team numero 25, come potete immaginare, non vede protagonisti i calciatori del nostro campionato: a parte Dzeko (86) in panchina non c’è nessun altro.

Per il 3 4 1 2 proposto da EA si parte da Ederson (87), il portiere scelto da Pep come titolarissimo per il suo progetto Manchester City. Il prezzo supera abbondantemente i 100.000 crediti e a quella cifra sono disponibili sempre i soliti e collaudati De Gea (90) e Neuer (92). In questa nuova versione il portiere brasiliano ha beneficiato dei recenti aggiornamenti invernali (vedi il passaggio da 2 a 3 stelle nel controllo del pallone con i piedi), mostrando come sempre riflessi eccezionali e ottime capacità di “volare” da un palo all’altro. Purtroppo, il brasiliano non è altissimo e nella “presa” non vale i sopracitati portieroni del Manchester United e Bayer Monaco.

Il trio difensivo composto da Moreno (83), Lowton (81) e Traoré (81) è semplicemente da paura! A parte gli scherzi, l’unico davvero interessante è il terzino del Burnley Matthew Lowton: per 12.000 crediti si acquista un buon laterale capace di crossare e fisicamente prestante. Gli altri due difensori costano relativamente poco e non offrono molto in cambio: per il centrale messicano della Real Sociedad servono 14.000 crediti, mentre il laterale della Costa d’Avorio in forza all’Anger nella Ligue 1 francese circa 10.000 crediti.

Il quartetto che compone la mediana della SdS numero 25 è strepitoso sulle fasce, mentre in mezzo è da tutto da scoprire. Partiamo da (82) Nizza: per 74.000 crediti si acquista un centrocampista veloce, buon passatore e dotato di un ottimo dribbling e di un tiro potente da fuori area. Fisicamente devastante, il francese del Nizza si completa alla perfezione con le doti da playmaker del coreano Sung Yueng Ki (82) dello Swansea City. Prezzo: circa 15.000 crediti.

Sulla fascia sinistra per il fenomenale Sané (86) sborsare circa 280.000 crediti: se nella versione base il tedesco è un calciatore devastante, in questa nuova è qualcosa di fenomenale! Velocità, forza fisica, dribbling, tiro,
peuterey daunenweste è tempo di FUT Champions Cup
fiuto del gol e tecnica: l’unico limite della giovane stella di Guardiola è l’utilizzo del “solo” piede sinistro. Sull’altra fascia, invece, troviamo il fuoriclasse del Bayer Monaco Mller (89), un tuttofare in attacco non velocissimo ma con uno straordinario senso del gol. Prezzo: sui 200.000 crediti.

In attacco a ispirare la coppia d’attacco Griezmann (91) Jonas (86) troviamo una vecchia conoscenza italiana: Franco Vasquez (86) che sembra rinato dopo la cura Montella al Siviglia. Si tratta di un trequartista dotatissimo tecnicamente, capace di dribblare e di pennellare assist come i più celebrati Hazard (90) o De Bruyne (89). Purtroppo, “el mudo” non è veloce e non costa pochissimo, circa 35.000 crediti. Il francesino dell’Atletico Madrid, invece, sta andando a corrente alternata in questa stagione: per acquistare il piccolo diavolo servono più o meno un milione di crediti. A parte il fisico leggerino per i canoni di FUT/FIFA, Griezmann è un gran giocatore. A far coppia con l’attaccante del Cholo Simeone c’è il brasiliano Jonas che milita nel Benfica. Questo attaccante ha piedi educatissimi (5 stelle), un ottimo tiro e un funambolico dribbling: purtroppo, è lento e non ha un gran fisico. Prezzo: circa 34.000 crediti.

Come da tradizione non mancano gradite sorprese nella panchina della squadra della settimana: per esempio, il brasiliano Bismark (81) del Al Qadisiyah è uno stantuffo instancabile sulla fascia che costa pochissimo (11.000 crediti). L’ex viola Mario Gomez (84) che ora milita nello Stoccarda offre forza fisica, gioco aereo e tanti gol per chi è alla ricerca di una prima punta fisica: per comprarlo bastano 21.000 crediti. Il sopracitato Deko (86) in questa versione offre più o meno le stesse cose di “Super Mario” Gomez ma un prezzo superiore: circa 35.000 crediti.

TUTTI A MANCHESTER!Dopo il successo del primo appuntamento con la FUT Champions Cup, è arrivato il momento del bis! A Manchester dal 13/15 aprile si potranno sfidare i migliori 128 giocatori del mondo (64 per PS4, 64 Xbox One) che si sono qualificati al termine delle Weekend League dello scorso febbraio. Il montepremi è sempre di 200.000 dollari e il vincitore si porterà a casa ben 22.000 dollari. Dopo le polemiche scoppiate nel primo appuntamento per colpa del malfunzionamento del PlayStation Network, speriamo che questa volta tutto fili liscio.

Per assistere alla FUT Champions Cup di Manchester basterà collegarsi con Twitch, YouTube o andare su Twitter e sulla pagina Facebook di EA SPORTS a partire da venerdì 13 aprile.

Nel frattempo,
peuterey daunenweste è tempo di FUT Champions Cup
EA ha completato l’aggiornamento invernale dei giocatori del Resto del Mondo per quanto riguarda il mercato di FUT.