peuterey bambina prezzi AdWords per il non profit con Google Grants

peuterey bambino outlet AdWords per il non profit con Google Grants

Google pensa alle organizzazioni non profit fornendo loro la possibilità di utilizzare AdWords senza sostenere alcun costo. Il servizio prende il nome di Google Grants ed è, appunto, ad uso esclusivo delle organizzazioni che intendono promuoversi con il solo obiettivo di aiutare il prossimo.

Per utilizzare Google Grants è necessario creare o avere un account AdWords e inserire la prima campagna. Ottenuta l l non deve inserire alcun metodo di pagamento, ma ci penserà Google ad accreditare un budget mensile di 10mila dollari.

Non possono entrare a far parte del programma Google Grants le organizzazioni governative, gli ospedali, le scuole e gli istituti accademici. Gli annunci creati con AdWords devono rimandare solo alla URL legata al sito dell L non può essere inattivo per più di 30 giorni, altrimenti verrà messo in pausa senza notifica.

Per essere validi, gli annunci non devono essere commerciali e devono contenere parole chiave strettamente legate al programma o ai servizi offerti dall Non possono essere pubblicati annunci che promuovono prodotti finanziari e sul sito dell durante il periodo della campagna, non possono essere pubblicitai annunci Google AdSense.

Inoltre, per poter usufruire di Google Grants, le organizzazioni devono seguire una serie di restrizioni. Il budget giornaliero deve essere impostato su 329 dollari con un CPC massimo di 2 dollari. La valuta deve essere il dollaro, indipendentemente dal Paese di provenienza ed è ammessa solo una campagna con targeting per parola chiave, costruita come annuncio di testo.
peuterey bambina prezzi AdWords per il non profit con Google Grants