giubbotto peuterey femminile vittorie agevoli per Lione e Real Sociedad

peuterey bambino sito ufficiale vittorie agevoli per Lione e Real Sociedad

Nessuna particolare sorpresa dal terzo turno di andata di Europa League. Oltre alla roboante vittoria dei granata in terra svedese, le squadre più blasonate d’Europa non steccano. Il Lione spazza via i cechi del Mlada, la Real Sociedad vince 2 0 contro gli scozzesi dell’Aberdeen. Di misura PSV e Young Boys.

Oltre al rotondo successo del Torino di Ventura, anche il Lione, impegnato sul campo dei cechi del Mlada Boleslav, ha ipotecato la qualificazione con un secco 4 1. Ottima la prestazione del giovane attaccante della Guinea, Yattara, che alla sua prima presenza in Europa sigla una doppietta di ottima fattura. Va bene anche alla Real Sociedad che, sfruttando il fattore campo, chiude la porta agli scozzesi dell’Aberdeen costretti a ribaltare, tra una settimana, un 2 0 che sembrerebbe proibitivo per i valori visti in campo.

Più a fatica invece il PSV, che non riesce ad andare oltre all’1 0 contro gli austriaci del St. Polten, e lo Young Boys, che con lo stesso risultato liquida l’Ermis, ma che dovrà andarsi a giocare, nel rovente stadio cipriota, una qualificazione tutt’altro che chiusa. La Dinamo Mosca, invece, è costretta addirittura ad un pareggio in casa con gol, 1 1, contro gli israeliani dello Shmona, risultato assolutamente poco tranquillo per affrontare il ritorno.

Tra le altre, grande sorpresa per i moldavi dello Zimbru che strappano in Austria un 2 1, ai danni del Grodig, che potrebbe essere il preludio ad una storica qualificazione agli spareggi di Europa League.
giubbotto peuterey femminile vittorie agevoli per Lione e Real Sociedad