giubbino peuterey donna A Trento una serata informativa promossa dall’associazione MIRitrovo

peuterey giubbotti outlet A Trento una serata informativa promossa dall’associazione MIRitrovo

Si svolgerà Venerdi 11 aprile alle ore 20.30 presso la Sala dei Duecento (sede dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Trento) la serata promossa dall’Associazione culturale MIRitrovo che vuole informare la cittadinanza sui lati oscuri del sistema bancario, comprendendo se e come questo sia responsabile della crisi economica che attanaglia il nostro Paese e dei molti drammi personali, familiari e sociali di cui quotidianamente si viene a conoscenza.

“Troppo spesso il sistema bancario vissuto nelle sue forme illecite ha strappato via la voglia di vivere alle persone, spogliandole di qualsiasi forma di dignità e tolleranza”, spiega l’Ing. Roberto de Laurentis, Presidente dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento

Dr. Alessandro Tonina, Amministratore Delegato di Trentino Imprese

Prof. Avv. Gianpiero Samori, banchiere, assicuratore, docente Universitario, imprenditore e politico

Avv. Antonio Tanza,
giubbino peuterey donna A Trento una serata informativa promossa dall'associazione MIRitrovo
Vicepresidente di Adusbef (Associazione difesa utenti servizi bancari e finanziari)

Wally Bonvicini, imprenditrice, fondatrice e presidente di Federitalia (Associazione a difesa dei cittadini oppressi dagli Istituti di Credito e da Equitalia).

Dichiara infine Ferrazza: “Denunciare, informare, proporci ai cittadini con aiuto fattivo, perché crediamo nel rispetto della dignità quale principale valore della vita umana. Questa la principale attività della nostra Associazione MIRitrovo, queste le risposte che i cittadini vogliono dalla politica. Ascoltare le persone e dare soluzioni concrete, presenza e azione, sono passi essenziali che, se anche la politica attuasse, troverebbe più significato e consenso popolare”.

Ingresso libero e gratuito.

Direttore Responsabile Matteo Ciaghi Per contattare la redazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.
giubbino peuterey donna A Trento una serata informativa promossa dall'associazione MIRitrovo