bene gli eventi ispirati a Expo

Al Valdichiana Outlet Village e tempo di bilanci sulla stagione dei saldi estivi appena conclusa, ma anche di inedite iniziative promozionali, new opening ed estensione e rafforzamento della cooperazione territoriale.

Per Massimiliano Peron, Direttore Management della societa di gestione Multi, se peuterey milano “In una prima fase i saldi estivi sono stati influenzati dalle condizioni climatiche estreme, successivamente abbiamo rilevato un deciso recupero, che alla fine ci ha portato in terreno positivo”. Una spinta determinante e stata data dai grandi eventi di fine luglio: “Certamente Food, Wine Music”, la cena di gala “Sotto una buona stella”, le degustazioni e performance varie, fino al “Valdichiana Live” continua Peron oltre che far registrare presenze da record, hanno contribuito a valorizzare la “shopping experience” e a rafforzare la percezione positiva verso Valdichiana Outlet Village”.

Gli eventi estivi, declinati sul tema di EXPO 2015, per la loro valenza di promozione delle eccellenze del territorio, hanno ottenuto il patrocinio della Regione Toscana e avvalorano “il forte legame tra la nostra azienda ed il territorio che la ospita: se con i Comuni della Valdichiana aretina sono gia in essere vari livelli collaborativi, a partire peuterey sito ufficiale dalla compartecipazione allo spazio espositivo Area 35 a Milano e alla realizzazione delle City Maps spiega Peron recentemente abbiamo siglato peuterey bambino una convenzione di collaborazione con Strada del Vino Nobile di Montepulciano, in rappresentanza di tutta la Valdichiana senese, per lo sviluppo di progetti turistici e di co marketing promozionale che, sono certo, presto daranno i primi risultati”. Ricorre il tema esposizione di Milano anche nel concorso “Vinci Expo 2015”, che, come spiega il Center Manager Domenico Casagrande “da venerdì 11 piumino peuterey settembre a domenica 27 settembre 2015 incluso, dara la possibilita a tutti i possessori delle “Village e One Day Card” (eventualmente attivabili presso lInfo Point) che effettueranno un acquisto di almeno 50,00 con scontrino unico nei punti vendita aderenti all iniziativa, di vincere subito biglietti Expo 2015 per due persone”.

Il management del Valdichiana Outlet Village e impegnato anche nel rafforzamento della gia ricca offerta commerciale, con lintroduzione di nuovi brand: “Ad Annarita N, Liu Jo uomo, Gaialuna, Villeroy Boch, Monnalisa Charity e LErbolario annuncia il Center Manager Domenico Casagrande entro ottobre si aggiungeranno altri importanti marchi del calibro di Gas, Geo Spirit e Peuterey Kids, La Casa sullAlbero nuovo format per il settore casa, Botega Cafe Cacao e La Piadineria, che andranno ad integrare le nostre proposte”.