nuova collezione peuterey Look and Scooter

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Non è però un fatto di soli numeri, perché limmagine della Vespa è fortissima ovunque nel mondo, in primis negli Usa, dovè uno dei simboli dello stile e della moda italiani. E a conferma di unesclusività che nessun costruttore di ciclomotori può vantare, ecco dalla Milan Design Week la notizia della collaborazione tra Vespa e Peuterey, marchio dabbigliamento tra i più creativi e affascinanti del panorama contemporaneo. La partnership tra Peuterey e Vespa porta alla realizzazione di una collezione “see now buy now”, disponibile fin da adesso negli store online dei due brand e in selezionati punti vendita,
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tra cui la Rinascente a Milano.

La “capsule unisex” di Peuterey e Vespa comprende, fra laltro, una field jacket, un casco e una maschera, il capospalla trans seasonal con fodera staccabile e cappuccio ripiegabile all’interno. Nei giorni della Design Week (4 9 aprile), la “capsule” sarà protagonista di una speciale installazione posta nel cortile antistante lo showroom Peuterey, che permetterà ai visitatori dimmergersi in una colorata “Journey Box” dove sarà ricreata l’atmosfera di un road trip in sella ad una Vespa,
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con tanto di ventilatore a ricreare la sensazione del vento che soffia tra i capelli. Le vetrine Peuterey in via della Spiga e Vespa in via Broletto saranno dedicate al progetto di co branding. La partnership tra Peuterey e Vespa proseguirà con un accordo di licenza per una futura collezione di capi di abbigliamento.