peuterey wikipedia Forum Moda e trend

woolrich donna usato Forum Moda e trend

io ce l’ho e mi trovo molto bene. è oro. il giubbotto l’ho pagato 253 e di certo non lo uso solo questa primavera. cmq io sono uno che se c’è da comprare qualcosa di firmato non mi tiro mai indietro però mi rendo conto che 350 400 euro per una giacca sono tanti tenendo in considerazione che molte giacche non firmate “funzionano” esattamente allo stesso modo di quelle firmate. e se 400 euro sono tanti, 800 1000 immagina. cmq io il woolrich ce l’ho, e non mi sento così tamarro. da me i veri tamarri sono altri.

kia36 ha scritto:da noi se ti soddisfa no. il max è 4oo euro. xke poi nn esistono qui giubbotti da 800 0 1000 euro. tu di dv 6???? e cmq tu ne hai??? e poi sl x te il woolrich è tamarrissimo. io sono di reggio emilia e x tua info cel ho 1giacca che costa + di 1000? ma non sono tenuto a dire quanto in effettivo costa, x me il woolrich resta cmq 1giacca ormai da tamarro, io l ho presa 3 anni fa quello corto quando ancora nessuno o quasi cel aveva, ora tutti cel’hanno sia tarocco che originale; idem Dsquared2 che l avevo iniziato a comprare 2anni fa circa o forse + ed ora cel ahnno tutti (sia tarocco che originale) o cmq che la comprano su internet contraffatta.

nevio1987 ha scritto:kia36 ha scritto:da noi se ti soddisfa no. il max è 4oo euro. xke poi nn esistono qui giubbotti da 800 0 1000 euro. tu di dv 6???? e cmq tu ne hai??? e poi sl x te il woolrich è tamarrissimo. POI Cè DA VEDERE SE è VERO : )))

anche io spendevo e spandevo con i soldi dei miei!!!poi quando,giustamente, mi hanno detto caro ragazzo adesso sei grande arraggianti beh mi son limitato,percgè guadagnarli è dura e spenderli per cose superflue o con costi eccessivi non è il massimo,perchè o ti compri la giacca da figo da 1000 euro o mangi!!!Comunque se tu puoi spendere così tanto buon per te sei fortunato,i miei i loro soldi se li tengono apparte alcune ecezzioni,e comunque fanno bene!
peuterey wikipedia Forum Moda e trend
!!Ah e renditi conto che se dici che un giubotto non costa l’equivalente dello stipendio di un operaio,non è bello, bè guardati attorno un attimo e ti rendereai conto che il mondo non è solo moda e sperpero!!!

nevio1987 ha scritto:kia36 ha scritto:da noi se ti soddisfa no. il max è 4oo euro. xke poi nn esistono qui giubbotti da 800 0 1000 euro. tu di dv 6???? e cmq tu ne hai??? e poi sl x te il woolrich è tamarrissimo. ti dico la verità nn ci credo ke tu abbia una giacca da 1000 euro. cmq nn credo ke tu 6 stato il primo ad avere queste cs.