peuterey bambino I movimenti del SACRO NOME

peuterey vendita online I movimenti del SACRO NOME

ATTENZIONE. La fede semplice di molti credenti è oggi attaccata ANCHE da centinaia di siti internet e movimenti che AFFERMANO di “credere in Dio”, si mostrano come “cristiani” ma portano poi infinita confusione, divisioni e DOTTRINE PERVERSE, finendo SEMPRE per condurre allo SPIRITO dell’ANTICRISTO. Questi movimenti NEGANO IL VERBO VENUTO NELLA CARNE e NEGANO la DIVINITA’ DEL FIGLIO DI DIO.

Tra decine di siti internet possiamo ricordarne alcuni come:

“INTERMATRIX di Leone di Giuda”Questi gruppi hanno di fatto presentato al mondo dei nuovi NOMI che nella Bibbia NON ESISTONO AFFATTO. Molti di questi gruppi affermano di CONOSCERE SENZA ALCUNA POSSIBILITA’ DI ERRORE il “vero nome di Dio”, il “vero nome del Salvatore” e la “pronuncia perfetta”. Tutta la dottrina di queste persone é quasi unicamente centrata sull’uso quasi ossessivo di tali nomi e sull’uso dell’ebraico, quasi come una LINGUA MAGICA. Questo, bisogna sottolinearlo, è tipico della KABBALAH.

E’ davvero necessario far sapere che molti gruppi del “Movimento del Sacro Nome” SONO STATI ISTITUITI direttamente dai TESTIMONI DI GEOVA e dalla MASSONERIA e le principali dottrine proclamate sono sempre le STESSE. I siti internet e le persone che ripetono queste menzogne si stanno moltiplicando esponenzialmente e stanno ingannando anche moltissimi credenti fragili nella fede.

“In principio era il VERBO, e il VERBO era presso Dio e IL VERBO ERA DIO.

Questo personaggio meschino ha già dimostrato decine di volte di essere unFALSO PROFETA, lasciando “profezie” e “previsioni” del tutto BUGIARDE,questa persona proviene daiTESTIMONI DI GEOVAeporta le stesse dottrine dellaMASSONERIA, negando la DIVINITA’ di Yeshua.

“E, senza alcun dubbio, grande è il mistero della pietà: DIO E’ STATO MANIFESTATO IN CARNE,

è stato giustificato nello Spirito, è apparso agli angeli, è stato predicato tra i gentili,

è stato creduto nel mondo, è stato elevato in gloria” 1 Timoteo 3:16

In questi SITI OSCENI si é arrivati a paragonare Gesù ad un “verme di terra”. Questi movimenti si stanno MOLTIPLICANDO e vengono ampiamente pubblicizzati ovunque. Questo decisamente NON SORPRENDE. La cabala,
peuterey bambino I movimenti del SACRO NOME
la massoneria mondiale, il sionismo, altro non chiedono che ANNULLARE la Salvezza per grazia in Gesù Cristo, con conseguente ritorno alla maledizione della legge.

Non sorprende che, tra le dottrine proposte da questi movimenti vi sia:

Adozione di pratiche giudaizzanti in tema di divieti alimentari e cibi impuri.

Dio onnipotente viene dunque trasformato in una sorta di computer gelido al quale si accede con una “password”. E’ certo sorprendente che spesso, anche in seno AD UNO STESSO MOVIMENTO, il NOME indicato come “VERO” sia poi cambiato nel tempo. Questo rende immediatamente chiaro quanto queste persone, concentrate su vane elucubrazioni, abbiano finito per perdersi e perdere completamente di vista IL SENSO della Buona Notizia della Salvezza.

Molti “profeti” di questi movimenti hanno ormai esplicitamente affermato che nomi e parole come “GESU'”, “JESUS”, “IESOUS”, “DIO”, “YESHUA” sarebbero “blasfeme”, “offensive”, perfino “sataniche”. E’ stato scritto che pronunciare il nome “Gesù” sarebbe “una BESTEMMIA”, un insulto, un “atto di apostasia”. Il termine “DIO” sarebbe invece “diabolico” o “perverso”. (!!!
peuterey bambino I movimenti del SACRO NOME
)

Voglio elencare solo ALCUNE delle gigantesche sciocchezze, affermate con grande sicumera e spacciate su internet come PURA VERITA’ da questi moderni “profeti”: