peuterey bambino I migliori piumini uomo per l’inverno 2017 FOTO

peuterey firenze I migliori piumini uomo per l’inverno 2017 FOTO

Siete in cerca dei migliori piumini da uomo per l’inverno 2017? Sappiate che all’interno delle nuove collezioni si annidano tante proposte calde e avvolgenti, perfette per affrontare la fredda stagione. Non ci sono solo giubbini ingombranti, anzi ormai sono sempre più slim e, inoltre, non ci sono solamente i colori classici e basici, come nero, blu e grigio, ma anche nuance più brillanti e insolite. Ci sono piumini da uomo corti, lunghi e medi, con e senza cappuccio e alcuni di questi vantano anche elementi a contrasto e bordi di pelliccia. Ovviamente, c’è anche qualche proposta caratterizzata da fantasie inaspettate. Siete pronti per scoprire con noi quali sono i migliori piumini uomo per l’inverno 2017.

Quando la fredda stagione arriva, bisogna sicuramente pensare a proteggersi dalle temperature a volte troppo basse. Come fare? Sicuramente è necessario effettuare il cambio di stagione nel proprio guardaroba, per mettere via i panni troppo leggeri e fare spazio a quelli più pesanti. Se maglioni, pantaloni felpati e stivali sono complementi utili per questo periodo, un ruolo davvero fondamentale è giocato dai capispalla. Bisogna optare per dei cappotti maschili per l’autunno/inverno, se vogliamo avere uno stile casual e raffinato, ma anche per dei giubbini più imbottiti, per stare sempre al caldo, in ogni occasione.

Da non perdere gli esclusivi piumini da uomo di Moncler, tra i quali, modelli classici a parte, ci sono anche delle proposte fantasiose, come quelle camouflage che vantano colori insoliti, come bordeaux e turchese, di tendenza moda in questa stagione. Vi piacciono i giubbotti oversize? Per voi ci sono le creazioni di Gerno ma anche di Stone Island e Penfield, mentre se amate i capispalla più slim fit, vi suggeriamo i piumini di Peuterey e di Fay, che sono anche molto eleganti quindi perfetti anche per look da lavoro.
peuterey bambino I migliori piumini uomo per l'inverno 2017 FOTO