peuterey cappotti Monnalisa spinge sul retail e distribuisce il kid di Peuterey e Geospirit

outlet peuterey milano Monnalisa spinge sul retail e distribuisce il kid di Peuterey e Geospirit

Monnalisa ha siglato un accordo di distribuzione con G Net per i marchi Peuterey Kid e Geospirit Kid. La partnership, che sarà operativa a partire dalla prossima collezione A/I 2012 2013, riguarderà soltanto i mercati extra EEC.

L’azienda aretina di childrenswear, che nel 2011 si è aggiudicata per la seconda volta l’Oscar di Bilancio Medie e Piccole Imprese, continua la sua effervescente politica retail.

Tra settembre e dicembre 2011 Monnalisa ha inaugurato tre monomarca in Spagna: a Madrid (35 mq al 48, Jose Ortega Y Gasset), a Vila real (80 mq in Colon 14) e a Barcellona (80 mq in Pau Casals 10, placa Francisc Maciel), aperto in collaborazione con Giulia Nagamine Andrade e Manuelli Correia Claro mogli, rispettivamente, dei calciatori del Barcellona Maxwell e Adriano.

In Brasile, mercato che occupa un posto di primo piano negli obiettivi del brand, dopo l’inaugurazione della boutique di Brasilia, ha aperto di recente in una villa di circa 180 mq a Curitiba in Rua Buenos Aires, centro storico della capitale dello stato del Paranà.

Anche in Medio Oriente sono stati recentemente aperti due monomarca in Kuwait (The Avenues Shopping Mall) e Bahrain (Al Aali). A Kopaonic, l’esclusiva località sciistica della Serbia, Monnalisa sbarca con 20 mq presso la Galleria Grand Hotel.

In Italia invece, lo scorso 8 dicembre, è stato inaugurato ad Arezzo il nuovissimo Company Store, uno spazio di oltre 1.000 mq in cui l ha sintetizzato il suo nuovo concept.
peuterey cappotti Monnalisa spinge sul retail e distribuisce il kid di Peuterey e Geospirit