peuterrey LA STAGIONE DEL CUORE

woolrich piumino donna LA STAGIONE DEL CUORE

La nuova e imperdibile storia d’amore allieterà i pomeriggi di Canale 5.

La protagonista della nostra storia è Oyku (zge Grel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Oyku è innamorata di Mete (Daghan Klege), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti.

Per caso la ragazza incontra Ayaz (Serkan ayolu), migliore amico di Mete, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno. Ayaz è bello, arrogante e donnaiolo, ma quando incontra Oyku tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà.

Intanto Mete si innamora di Seyma (Nilperi ahinkaya), un’amica di Oyku. Quando la ragazza capisce di aver perso il suo primo amore senza essersi mai dichiarata, cerca di dimenticarlo e a causa di un malinteso deve fingere di essere innamorata di Ayaz. La finta love story però alimenterà i veri sentimenti del ragazzo.

Saranno destinati a stare insieme? Oyku riuscirà a dimenticare Mete? O alla fine Mete si renderà conto che la ragazza dei suoi sogni è sempre stata lì?
peuterrey LA STAGIONE DEL CUORE