peuterey taglie Saldi Invernali 2014 Gennaio

peuterey sambo Saldi Invernali 2014 Gennaio

Per il vostro shopping in vista dei saldi invernali di Gennaio 2014, prosegue lo speciale su Style Fashion 2.0 con le proposte dei must have di Blauer, Geox, Marina Militare, Eton, Jucca, Cangiari.

Cashmere, lana merinos extra fine, angora, seta e lurex: questi i materiali che si fondono nella collezione di Erèndira. Motivi grafici che movimentano le superfici, le quali si ravvivano grazie agli effetti di intarsi e plissettature. Sono proposte tinte calde e neutre ma ritroviamo anche i classici grigi e i colori cipria. Abiti di seta morbidi e sinuosi indossati sotto con cardigan avvolgenti. Giochi di colori a tinte forti, come il fuxia, completano gli abbinamenti must della stagione. Modelli di maglieria in lurex dalle linee fluide e sofisticate.

Blauer propone capi spalla dalle linee pulite ed eleganti, capi funzionali e performanti, studiati per adattarsi al contesto urbano con ogni condizione atmosferica. La funzionalità è infatti la caratteristica principale della collezione, che presenta una proposta di capispalla pensati per assecondare le diverse esigenze climatiche e con funzioni d’uso profondamente studiate nella costruzione e nei dettagli.

Sea trend, il mare come tendenza, è il fil rouge della collezione Marina Militare, una proposta di abbigliamento e accessori che sono realizzati con i migliori materiali naturali e con tessuti ad alto contenuto tecnologico. Must have la speciale capsule navy di Marina Militare: trame compatte, ispirazione marinara, tessuti invecchiati e quasi infeltriti, lavorazioni artigianali per originali e autentici lupi di mare. Dettagli performanti e pratici come le termo saldature, l’utilizzo del polar fleece sia negli interni che negli esterni l’impiego di tessuti stretch waterproof anti vento e anti goccia, scelta di metalleria anticorrosione. Giacconi vissuti da capitano; maglieria tricot arricchita da fibbie e corde vecchie per enfatizzare il carattere antico e la quintessenza dello spirito marinaro.

Geox si ispira ai paesi nordici con un tocco british, giacche trapuntate, maglioni girocollo dai colori sfumati e pantaloni chino con lavaggio stone washed, un look perfetto per tutti i giorni ed anche per il tempo libero. “Aviator Reworked” è l’ispirazione militare per piumini in tessuto tecnico waxed con protezione interna antivento ideale per vivere qualsiasi avventura. Maglia con zip e cappuccio in lana, tutto nei toni del marrone e arancio. “The Arctic High Tech” ispirazione paesi freddi con un tocco di modernità per un look urban pronto per affrontare le giornate più fredde con giacche in lana con cappuccio nei toni del grigio, parka in piuma e tessuto tecnico e maglioni girocollo, infine must have la capsule collection Geox designed by Patrick Cox che gioca sulle proporzioni: maxi zip e fibbie abbinate a polacchine mocassini e sneaker fondo cassetta. La palette di colori spazia dal blu navy al verdone fino ad arrivare ai toni del marrone grigio e nero.

Tra i capi must have le camicie della collezione DnA di Eton con uno sprone cucito a taglio obliquo ed un elenco bottoni esteso. La collezione DnA utilizza inoltre quattro diversi tipi di colletto: cutaway moderato o estremo, classico turndown o button down casual.

C+plus presenta i classici best seller: Mark denim chinos tradotto in black denim, grey, batavia e l’intramontabile Chevron sempre protagonista nel suo aggressivo total look black. Emerge un colore particolare, l’indaco ed ancora i Denim japanese, italiani puro sangue, senza influenze esterofili extra unione, sono mescolati da fodere a righe colore, impunture sempre meno colorate, lavaggi sobri e ricercati che conferiscono ai capi un aspetto vissuto, rustico e spontaneo.

Jucca propone una collezione invernale dalle nuance calde e sfumate, sviluppate in broccati, jacquard e nei dettagli come ricami e passamanerie. Il metropolitano è nella linearità dei tagli, nella pulizia dei tessuti quasi tecnici e maschili, oltre che nei volumi più asciutti e strutturati. Fra etnico e urbano anche i motivi a fiore, tanto rielaborati nei contorni e nelle sfumature da sembrare nuovi camouflage, stampati su abiti in leggera flanella, bluse, T shirt di seta e pantaloni in velluto.

Monterunepresenta una collezione che comprende 50 pezzi da donna e 20 da uomo, oltre a sciarpe e speciali parigine da abbinare a pull e abiti. Tutta la collezione ruota intorno a tre tipi di filati, rigorosamente italiani e di altissimo pregio in cashmere, capi sottili e basici come la polo slim fit con profili di lurex, ma anche abiti over, maxi pull, cappe e cappotti cocooning da cui farsi abbracciare. La cartella colori è infinita e pensata per un uomo e una donna metropolitani che amano tutte le raffinate sfumature del nero asfalto al bianco nebbia.

Cangiaripropone geometrie essenziali e linee sobrie ed eleganti, volutamente non offuscate da alcuna decorazione. Giochi di contrasto materico e cromatico si ritrovano in particolari di alta qualità artigianale e negli accessori personalizzati, come i bottoni rivestiti in tessuto al telaio a mano. La linea si sviluppa su volumi e forme che celebrano il corpo della donna nella sua naturale grazia ed essenza, con capi spalla ed abiti che esaltano la linea armoniosa delle spalle e il naturale fascino del profilo femminile.
peuterey taglie Saldi Invernali 2014 Gennaio