giubbotti invernali donna quasi 70 iscritti per la gara al Bellosguardo

peuterey donna lungo quasi 70 iscritti per la gara al Bellosguardo

Per il terzo anno arriva al Golf Club Bellosguardo la gara “Bonvicini Team Cup by Peuterey”, la storica boutique sita nel centro di Montecatini Terme ha organizzato a Vinci la gara evento la scorsa domenica 23 Ottobre.

Evento nato dalla volontà della famiglia Bonvicini, ed in primis dalla passione per il golf del Sig. Lauro, che ne cura interamente l’organizzazione.

Veramente tanti gli iscritti, amici ed affezionati del Club, soci e ospiti dello sponsor che si sono ritrovati nella splendida cornice di Vinci per contendersi i meravigliosi premi che li attendono in boutique.

La formula 18 buche stableford 4 Palle la migliore ha visto scendere in campo quasi 70 iscritti record per un campo a 9 buche, sebbene tra i più lunghi d’Italia.

Durante la premiazione il Vice Presidente del Golf Bellosguardo Cristina Carmignani ha voluto ancora una volta ringraziare Lauro Bonvicini e tutto il suo Staff per la perfetta organizzazione nonché tutto lo staff del Circolo.

Dopo la premiazione tutti i giocatori si sono avvicinati nell’area bar ristorante per apprezzare un ricco e delizioso cocktail/buffet offerto dallo sponsor.
giubbotti invernali donna quasi 70 iscritti per la gara al Bellosguardo